Vetrina Lavoro

I farmacisti non sono tutti uguali e le farmacie hanno spesso esigenze diverse. Per questo, Farmacisti Al Lavoro offre un servizio innovativo per far incontrare domanda e offerta nel mondo della farmacia.

Sei un farmacista collaboratore in cerca di occupazione che fa fatica a farsi conoscere nonostante le inserzioni pubblicate sulle varie bacheche lavoro? Sei il titolare o il direttore di una farmacia che nonostante i diversi annunci fa fatica a trovare candidati che corrispondano alle proprie esigenze? Sei una farmacia che cerca un libero professionista oppure un farmacista munito di partita IVA alla ricerca di collaborazioni? Farmacisti Al Lavoro potrebbe avere la soluzione che fa al caso tuo. I farmacisti non sono tutti uguali, e le farmacie in cerca di collaboratori hanno spesso esigenze diverse. Per questa ragione, Farmacisti Al Lavoro ha avviato un progetto dal nome Vetrina Lavoro, che si propone di far incontrare domanda e offerta nel mondo della farmacia con una modalità innovativa.

Se sei un collaboratore, puoi inviarci il tuo video curriculum. Lo pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook. Se invece rappresenti una farmacia, inviaci il tuo video messaggio.

Il progetto Vetrina lavoro è un servizio, completamente gratuito, che consente ai farmacisti di farsi conoscere tramite la pubblicazione, sulla pagina Facebook di Farmacisti Al Lavoro, del proprio video curriculum. In questo modo, il farmacista potrà presentare sè stesso senza il dovere di sintesi che caratterizza gli annunci standard. Non solo: anche le farmacie e le parafarmacie potranno descrivere le proprie necessità in maniera meno sintetica tramite dei video messaggi, disegnando esattamente il profilo di collaboratore di cui hanno bisogno. La pagina Facebook di Farmacisti Al Lavoro è seguita da oltre 3000 farmacisti: fra questi ci sono sia titolari di farmacia e di parafarmacia che farmacisti collaboratori in cerca di occupazione.

Sono un farmacista collaboratore in cerca di occupazione e vorrei che il mio video curriculum fosse pubblicato sulla pagina Facebook di Farmacisti Al Lavoro. Come devo fare? È molto semplice: realizza un breve video di presentazione, anche semplicemente con il tuo telefonino, della durata di due-quattro minuti e inviacelo in allegato all’indirizzo farmacistiallavoro@gmail.com. Non serve che nel video tu fornisca i tuoi recapiti: comunicaceli nella mail, e noi provvederemo a segnalarli sulla pagina assieme al tuo videocurriculum. In questo modo avrai l’opportunità di raggiungere circa duemila farmacisti, fra cui molti titolari di farmacia e di parafarmacia potenzialmente interessati ad un profilo come il tuo. Alcuni consigli: descrivi dettagliatamente le tue competenze, le tue capacità, le tue specializzazioni e le tue ambizioni. Cerca di non essere generico: qual è, a tuo avviso, il tipo di farmacia che dovrebbe essere più interessata a te? Struttura il video in base alla risposta a questa domanda. Dopo la pubblicazione, potrai richiedere in qualunque momento la cancellazione del video. Ti accontenteremo il più presto possibile.

Sono il titolare o il direttore di una farmacia o di una parafarmacia e vorrei che il mio video messaggio fosse pubblicato sulla pagina Facebook di Farmacisti Al Lavoro. Come devo fare? È molto semplice, realizza un breve video, anche semplicemente con il tuo telefonino, della durata di due-quattro minuti, e inviacelo in allegato all’indirizzo farmacistiallavoro@gmail.com. Non serve che nel video tu fornisca i recapiti della tua farmacia o parafarmacia: comunicaceli nella mail, e noi provvederemo a segnalarli sulla pagina assieme al tuo video messaggio. In questo modo avrai l’opportunità di raggiungere circa duemila farmacisti, fra cui molti farmacisti in cerca di occupazione che corrispondono ad un profilo quale quello da te ricercato. Alcuni consigli: descrivi dettagliatamente la tua realtà, le tue necessità e le caratteristiche del profilo da te ricercato in termini di competenze, capacità, specializzazioni e ambizioni. Cerca di non essere generico. Qual è, a tuo avviso, il farmacista collaboratore che fa al caso tuo? Struttura il video in base alla risposta a questa domanda. Dopo la pubblicazione, potrai richiedere in qualunque momento la cancellazione del video. Ti accontenteremo il più presto possibile.

Sei una farmacia in cerca di un libero professionista, oppure un libero professionista in cerca di collaborazioni? Se il tuo annuncio  riguarda collaborazioni in regime libero professionale, potrai chiedere che il tuo annuncio venga pubblicato direttamente dalla pagina Facebook di Farmacisti Al Lavoro.

Allora, che cosa stai aspettando? I primi video curriculum e i primi video messaggi sono già in fase di elaborazione. Naturalmente, per essere sempre aggiornato sugli ultimi video curriculum e sugli ultimi video messaggi pubblicati, ricordati di mettere il like o di seguire la pagina Facebook di Farmacisti Al Lavoro.